Cosa facciamo

Realizzazione di mobili in legno a Roma

Una delle principali specializzazioni di Falegnameria e Restauro Rione Monti consiste nella realizzazione di arredi e mobili in legno completamente su misura in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Curiamo sia la parte di progettazione che di realizzazione, producendo un'ampia varietà di arredi e complementi, come ad esempio serramenti, cucine, porte, soggiorni, librerie, sedie.


Inoltre, curiamo il restauro artigianale di porte, finestre, portoni, infissi e serramenti. Oltre ai mobili in legno, siamo specializzati nella realizzazione d'infissi su misura, scale in legno, porte da interno e portoni, utilizzando legni di diverse essenze e rendendo i nostri prodotti pratici sia per la casa che per l'ufficio. In ultimo, curiamo sia l'installazione che l'eventuale manutenzione, se richiesta. 

Interventi di manutenzione

Insieme all'attività di realizzazione di arredamenti e mobili in legno su misura e su disegno, noi di Falegnameria e Restauro Rione Monti offriamo interventi di manutenzione per strutture in legno, come ad esempio portici, infissi, porte finestre, arredamenti.

La competenza maturata nel corso degli anni ci ha reso un affermato punto di riferimento, sia a Roma che nelle zone limitrofe della provincia, per quello che riguarda l'attività di restauro. Siamo in grado di restaurare sia mobili e arredamenti di ogni tipologia che infissi e serramenti preesistenti, donando loro nuova vita e nuove funzionalità. 

Se vuoi scoprire nel dettaglio la nostra attività di realizzazione di mobili in legno su misura o richiedere il restauro dei tuoi infissi e serramenti, contatta i nostri recapiti per richiedere un preventivo gratuito, oppure visita il nostro laboratorio in Via Capocci 42 a Roma: siamo aperti dal lunedì al venerdì.

  • Trapano

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Stanza lavori di manutenzione

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ordina ora i tuoi nuovi mobili in legno su misura

Compila il modulo
Share by: